News dal Molise

Acquaviva Collecroce, rinvenuta e sequestrata la replica di un “revolver”

Incessanti le attività di controllo del territorio e di polizia giudiziaria eseguite dai Carabinieri della Compagnia di Termoli, anche nel corso delle ultime giornate caratterizzate dalle alte temperature e dall’arrivo in massa di turisti nel basso Molise.

Durante la mattinata odierna, 12 agosto 2019, i militari della Stazione di Palata, a seguito di attività di perquisizione eseguita d’iniziativa presso l’abitazione di un uomo, già noto alle Forze di Polizia, residente ad Acquaviva Collecroce, hanno rinvenuto e immediatamente sottoposto a sequestro, una pistola replica di un “revolver”, calibro 9 mm. (del tipo scacciacani).

I Carabinieri, dopo i preliminari e opportuni accertamenti, hanno proceduto al deferimento dell’uomo all’Autorità Giudiziaria competente.

Sono in corso ulteriori attività info-investigative per meglio lumeggiare tutti i contorni della vicenda, al fine di chiarire anche la provenienza dell’arma, peraltro priva di matricola, e i motivi per cui la stessa era nella disponibilità del denunciato.

I servizi di controllo capillare del territorio, finalizzati a prevenire e reprimere in particolar modo i reati contro la persona e il patrimonio, continueranno incisivi nell’area del basso Molise a cura dei Carabinieri del Comando Compagnia di Termoli.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close