News dal Molise

La domenica a Campobasso: il 25 agosto jazz in Piazzetta Palombo, passeggiata naturalistica sul tratturo Castel di Sangro – Lucera

Domenica 25 agosto, alle 21,30, in piazzetta Palombo, l’ultima delle tre serate jazz con The Jazz Side of My Moon, che vedrà esibirsi Eleonora Moro (voce), Marco Mancini (pianoforte), Danilo De Vivo (basso), Alberto Romano (batteria).

La domenica di “Eventi in città. ContaminAzioni Culturali tra luoghi e generi” propone anche, in mattinatala prima delle tre passeggiate naturalistiche curate dall’Associazione Culturale Inforesta. L’appuntamento è in piazza a Santo Stefano, con il raduno previsto alle ore 9, e la successiva partenza per la passeggiata naturalistica sul tratturo Castel di Sangro-Lucera; si camminerà e si parlerà di transumanza, uomini e lupi.

La partecipazione è gratuita e non occorre prenotazione, anche se è consigliata; per informazioni si può contattare il numero 3391962870. Come per ogni escursione si consiglia di equipaggiarsi con: scarponi da trekking, pantaloni traspiranti, giacca anti vento ed impermeabile. Nello zaino da non dimenticare cappello, guanti, coltellino multiuso, crema solare, occhiali da sole, borraccia, acqua e spuntini vari. Eventuale cambio.

Prossime passeggiate in programma a Monte Vairano (domenica 1 settembre) e sulla Collina Monforte (domenica 8 settembre).

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button