News dal Molise

Campobasso, al via le iscrizioni per il servizio di mensa scolastica

Dal 1 settembre 2019 si apriranno le iscrizioni per usufruire del servizio di mensa scolastica, anno scolastico 2019-2020, per le scuole dell’Infanzia e Primarie afferenti agli Istituti Comprensivi della città. Detto servizio sarà attivo indicativamente a decorrere dal 1 Ottobre. Il Comune di Campobasso invita le famiglie interessate ad effettuare l’iscrizione necessaria per usufruire del servizio mensa scolastica.

Il  modulo di iscrizione al servizio è reperibile presso le Segreterie scolastiche, presso lo Sportello Unico Servizi alla Persona del Comune di Campobasso, in via Cavour n. 5, al piano terra (telefono 0874/405.557-312-598), oppure presso l’URP del Comune (sito in Palazzo San Giorgio al piano terra). Inoltre, è possibile scaricare il modulo dal sito internet del Comunewww.comune.campobasso.it. alla sezione “Casa, Scuola, Famiglia”.

Già da qualche anno è stato introdotto un sistema innovativo di gestione del servizio mensa che ha permesso il superamento della gestione cartacea dei buoni pasto e l’introduzione di un nuovo sistema informatizzato dei pagamenti e della prenotazione pasti. Pertanto, il servizio di mensa scolastica viene erogato a fronte di un pagamento anticipato con acquisto di “buoni virtuali” presso i seguenti esercizi convenzionati:

  • Bar Caffetteria Pe.ga.so. s.n.c., via  Ungaretti, 15;
  • POSTAexpress- Poste private – Agenzia di Campobasso via Monsignor Bologna, 63/B.

La ricarica presso i suindicati punti vendita potrà essere effettuata esclusivamente in contanti  ed è gratuita.

Il modulo di richiesta, debitamente compilato, andrà consegnato presso lo Sportello Unico alla Persona di via Cavour 5, il quale, dal 01 settembre 2019 fino al 18 Ottobre 2019,  osserverà un’apertura straordinaria  al pubblico dalle ore 10,00 alle ore 12,30, dal  lunedì al venerdì, e, nei giorni di martedì e giovedì, anche nelle ore pomeridiane, dalle 16,00 alle 17,30.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button