News dal Molise

Tetto alle tasse, a Isernia scende in piazza Forza Italia per sostenere la proposta di legge costituzionale

Sabato 26 ottobre 2019 i gazebo di Forza Italia saranno in piazza Celestino V per sostenere la proposta di legge costituzionale per mettere un tetto alle tasse.
“Questo è il cambiamento vero – commenta l’onorevole Annaelsa Tartaglioneai cittadini viene finalmente data la possibilità di porre concretamente un limite a una tassazione che ha battuto tutti i record del mondo e che con questi governi di sinistra ha ormai superato il livello di guardia per un Paese che vuole essere moderno e civile. Si punta il dito, giustamente, contro gli evasori, ma nulla si fa contro chi invece ha il potere illimitato di mettere le mani nelle tasche degli italiani e spesso solo per finanziare inutili e dannose mance elettorali. È ora di dire davvero basta”.
“Invito – aggiunge la coordinatrice di Fitutti i molisani a partecipare sabato mattina, in pochi minuti sarà possibile mettere una firma e sostenere un progetto importante, soprattutto per le future generazioni. Isernia – conclude – rappresenta la prima tappa, da qui a dicembre saranno organizzate iniziative simili anche negli altri centri della regione”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button