News dal Molise

La Bocciofila Avis Campobasso apre una raccolta fondi per l’Ospedale ‘Cardarelli’

L’ASD Bocciofila AVIS di Campobasso promuove la raccolta fondi per l’acquisto di materiale da destinare all’Ospedale Cardarelli di Campobasso per l’assistenza ai malati di Coronavirus (ventilatori polmonari, mascherine per gli operatori sanitari, tamponi faringei). L’appello, naturalmente è rivolto a tutti, sportivi e non, amici e parenti.

Le donazioni volontarie dovranno essere effettuate sul conto corrente bancario acceso presso la Banca Intesa Sanpaolo filiale di Campobasso, intestato alla Bocciofila Avis di Campobasso, avente come causale “Donazione pro Cardarelli per emergenza Coronavirus”. IBAN: IT82 W030 6909 6061 0000 0171 848

Coloro che non avranno la possibilità di effettuare bonifico bancario potranno consegnare la propria offerta ad un amico disponibile per loro a tale operazione.  Le somme raccolte saranno versate sul c/c bancario dell’AVIS Comunale di Campobasso, il cui Presidente, Cav. Eugenio Astore, provvederà a relazionare  sull’utilizzo di quanto raccolto.

Si precisa che ad operare sul conto corrente summenzionato è stato autorizzato, con verbale del Consiglio Direttivo dell’ASD Bocciofila AVIS di Campobasso, il sottoscritto in qualità di Presidente e Rappresentante Legale della stessa Associazione.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button