News dal Molise

Oltre 400 mascherine per medici e infermieri, la campagna solidale dei Consulenti del Lavoro funziona

“In arrivo per la Asrem la prima tranche di dispositivi di protezione individuale destinati al personale sanitario regionale: si tratta di 450 mascherine professionali realizzate dalla ditta molisana “ModaImpresa” e acquistate grazie alla raccolta fondi promossa e organizzata dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso”. L’emergenza pandemica non ferma la solidarietà e il forte senso civico della comunità campobassana.

Questa volta sono stati i consulenti del Lavoro del capoluogo a muoversi direttamente in favore di medici e infermieri che in queste settimane hanno dato preziosa prova di competenza, virtù e coraggio per aiutare il Molise intero ad uscire dall’incubo Coronavirus.

La raccolta fondi promossa e organizzata dal Consiglio provinciale ha infatti permesso l’acquisto di un nuovo “approvvigionamento” di mascherine professionali (dotate di filtro): ben quattrocentocinquanta i dispositivi di protezione – frutto dell’iniziativa solidale e realizzati da “ModaImpresa Srl”, messi a disposizione dell’Asrem e del suo personale.

Una prima tranche che verrà implementata ulteriormente nel breve periodo, perché la preziosa campagna di raccolta fondi non si è certo fermata; anzi, si prepara ad accogliere presto nuovi contributi.

“Contiamo di poter concludere un altro intervento, acquistando e mettendo quindi a disposizione dell’Azienda Sanitaria Regionale altre mascherine – ha spiegato Stefano Pacitti, presidente del Consiglio provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Campobasso La nostra iniziativa solidale non si è dunque conclusa e stiamo pian piano ricevendo altre donazioni. Grazie alla sensibilità e al buon cuore dei Consulenti del Lavoro e di tutti i molisani, vinceremo questa battaglia tutti insieme”. 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close