News dal Molise

In Prefettura l’incontro per l’ordine e la sicurezza pubblica

Si è tenuto oggi, lunedì 11 maggio 2020, presieduto dal Prefetto Maria Guia Federico, un Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica, al quale hanno partecipato, oltre ai vertici delle Forze di polizia territoriale, il Presidente della Regione, Donato Toma, e il sindaco di Campobasso, Roberto Gravina.

Nel corso dell’incontro sono state approfonditamente esaminate le problematiche connesse alla gestione dell’emergenza Covid-19, anche alla luce del nuovo cluster accertato nel capoluogo.

Sono stati condivisi i provvedimenti necessari ad assicurare la tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, al fine di continuare a garantire il pieno rispetto delle misure governative.

In particolare, sono stati ulteriormente intensificati i servizi sul territorio del comune di Campobasso, finalizzati allo svolgimento di stringenti controlli volti a scongiurare  comportamenti non conformi alle disposizioni anticontagio, nonché  il rischio di circolazione  non consentita da parte di soggetti sottoposti a misure restrittive di tipo sanitario.

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button