News dal Molise

A Bonefro oltre cento bambini all’Open Day ‘Giococalciando’

Cento bambini sono stati i protagonisti dell’OPEN DAY GIOCOCALCIANDO che si è svolto nei giorni scorsi presso la Tendostruttura di Bonefro.

L’iniziativa è stata fortemente voluta dal Settore Giovanile e Scolastico della Figc Molise, presieduto dal Coordinatore Federale dott. Gianfranco Piano, al fine di promuovere le proprie attività.

La manifestazione, che è stata inserita nel cartellone degli eventi natalizi del Comune di Bonefro, è stata curata dalla Delegata all’Attività Scolastica del SGS prof. Teresa Felaco, con la collaborazione della locale amministrazione e della società sportiva Team Futura, ed ha avuto come finalità quella di promuovere la partecipazione all’attività sportiva e la relazione tra tutti i soggetti coinvolti, abili e diversamente abili, attraverso gli interventi di “formazione-informazione” e le attività ludico-motorie ad opera degli esperti del Settore Giovanile e Scolastico. Protagonisti dell’evento sono stati gli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo “Capriglione”, in particolare la Scuola Primaria di Santa Croce di Magliano, Bonefro, Rotello, Colletorto e San Giuliano di Puglia.

Nel corso della manifestazione sono stati premiati i due alunni più talentuosi, che hanno ricevuto un completo della Puma, ed altre sette ragazze che si sono particolarmente messe in evidenza durante l’evento alle quali è stata consegnata una maglietta della Puma  per premiare l’impegno della sempre più crescente quota rosa.

Redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close