A Riccia musica, giochi, mostre e commercio per la manifestazione “Strade in Festa”

strade in festaDomani, venerdì 25 luglio, dalle 17 fino alle 23 a Riccia, da via Marconi a via Garibaldi fino al primo tratto di via Romala, si terrà la manifestazione organizzata dall’amministrazione comunale “Strade in festa”.

Un mix di animazione, gastronomia, musica live e mostre, durante il quale ci sarà anche la dimostrazione della ‘Ruzzola del formaggio’, a cura dell’omonima A.S.D.  di Pontelandolfo (Bn). Un evento, quindi, che esalterà lo sviluppo dell’economia, e lo spirito di comunità del paese.
Ci sarà inoltre spazio per l’isola pedonale, mentre i negozi saranno aperti per l’intera durata della manifestazione, con sconti e promozioni.

“L’amministrazione comunale – il commento del sindaco di Riccia, Micaela Fanelli – continua la sua ampia rassegna estiva di eventi con una festa che mette in vetrina lo spettacolo dello stare insieme, della collettività, della condivisione di spazi aperti. Ripropone i giochi di una volta, e allo stesso tempo offre la possibilità ai commercianti di aumentare il volume di vendita dei propri prodotti in questo periodo di crisi. Una festa. Per i bambini, per le famiglie, per i riccesi, per i molisani”.

 

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close