Al via la seconda edizione del Circuito Tennis Regione Molise ‘Guido Silla’

sillaDopo il buon successo riscosso nell’edizione dello scorso anno, sta per prendere il via la seconda edizione del Circuito Tennis di III e IV Categoria Regione Molise ‘Guido Silla’, organizzato dalla Delegazione Regionale della Federazione Italiana Tennis presieduta da Vincenzo D’Angelo.

Sono quattro (ma potrebbero aggiungersi nuove date) gli appuntamenti confermati per quest’estate più il Master finale riservato ai migliori tennisti piazzatisi nelle altre tappe del circuito.

Partenza interessante il 12 luglio prossimo con il torneo organizzato dalla Polisportiva Kemarin con un montepremi di 500 euro, sugli impianti di Campomarino dove si sono recentemente disputati i Campionati Regionali individuali di categoria e dove la finale della passata edizione vide l’unica assenza del mattatore Fabrizio Perrella, poi vincitore anche del Master di Campobasso.

In quell’occasione il pugliese Fabio Romano, 3.1 tesserato T.C. Foggia, la spuntò sul campobassano Gianni Mite (3.5 A.T. Campobasso) con un secco 6/3 6/3.

A seguire, dal 2 al 10 agosto, classico appuntamento con il torneo dell’A.T.D. Bojanodue sui campi di località Prusciello del presidente Alfonso Colalillo e del maestro Oreste Colalillo, coadiuvati dall’infaticabile Mario Prioriello e figlio Antonio, con in palio 400 euro.

Dopo Ferragosto, dal 16 al 24, appuntamento con una new entry: l’A.T. Agnone del presidente Roberto Amicone, unica rappresentante della provincia di Isernia, sui campi di via Marconi.

Altro appuntamento di rilievo sarà poi quello del torneo organizzato dall’A.T.D. Colletorto dell’ottimo Marco Paradiso (400 euro il montepremi finale) che, in trasferta a Santa Croce di Magliano per la lunga indisponibilità del proprio campo di gioco, sicuramente offrirà uno spettacolo all’altezza del glorioso Open femminile degli anni che furono.

Chiusura riservata, dunque, al Master Finale che quest’anno si disputerà a Campomarino a cura della locale Polisportiva Kemarin dove si sfideranno tutti i migliori atleti del circuito e verrà proclamato il vincitore finale che porterà a casa un ricco montepremi.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close