News dal Molise

Anche il sindaco di Torella, Tonino Lombardi, aderisce alla Lega

La soddisfazione della coordinatrice provinciale e consigliera regionale Romagnuolo

Tonino Lombardi sindaco di Torella del Sannio, è il primo cittadino di un Comune molisano che aderisce ufficialmente alla Lega.

“Questa scelta, mi rende particolarmente felice a dimostrazione che il lavoro che stiamo facendo nel Molise comincia a dare i suoi frutti”. E’ quanto dichiarato dal coordinatore provinciale della Lega di Campobasso, Aida Romagnuolo.

“Ancora un’adesione importante nella Lega molisana – ha continuato – a dimostrazione che il nostro partito per la serietà ed i comportamenti che i suoi uomini e le sue donne stanno assumendo nella nostra Regione, diventerà a breve il punto di riferimento dei cittadini che vogliono contare di più. Sono particolarmente soddisfatta del lavoro che stiamo conducendo a tutti i livelli – ha proseguito – e soprattutto sono soddisfatta per la nostra capacità di sintesi di dare voce a chi nel Molise fino a poco tempo fa questo gli era precluso. Ovviamente, nelle nostre scelte a tutti i livelli, saremo attenti osservatori e accetteremo al nostro interno esclusivamente persone che condividono la politica del buonsenso e soprattutto, solo coloro che hanno in Matteo Salvini il loro punto di riferimento nella politica italiana e, Lombardi, è uno di questi. Tra pochi giorni, – ha concluso Romagnuolo – terremo con lo stesso Lombardi, a Campobasso, una conferenza stampa dove gli verrà consegnata anche la nostra tessera”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close