Antonio Di Pietro a Campobasso: “Il Molise deve difendere la Corte d’Appello e pretendere un rafforzamento delle Forze dell’Ordine”

L’ex Ministro Antonio Di Pietro in conferenza stampa a Campobasso, alla sede dell’Italia dei Valori, giovedì 11 settembre 2014, ha lanciato messaggi al premier Matteo Renzi, punzecchiandolo, e al Governatore della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, difeso dopo l’ultimo posto nella speciale graduatoria sul gradimento dei Presidenti delle Regioni.

“Paolo (Frattura, ndr) ti scrivo – ha affermato Tonino Di Pietro -. Ascoltami: tu devi apprendere dal metodo Renzi. Dovremmo fare un ‘Fratturenzi’ o un ‘Renzifrattu’ per fare andare le cose nel verso giusto. Tu non sai vendere ciò che sai fare, mentre il premier non sa fare ciò che sa vendere. Siccome stai facendo bene assumendoti responsabilità, provando anche con azioni impopolari per rimpinguare le casse della Regione Molise e la stessa struttura regionale, per favore facciamolo sapere ai cittadini. Ogni tanto vai a cena con Matteo Renzi e fatti spiegare come si fa, approfittando dell’occasione per dirgli che a volte deve raccontarci quello che ha fatto e non quello che farà domani. Siamo stufi delle sue chiacchiere”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close