Baranello, Memorial ‘Alessandro Bruscino’: successo per la gara podistica alla sua quinta edizione

MemorialUn’atmosfera gioviale, quella che caratterizza la gara podistica ‘Alessandro Bruscino’ il memorial di Baranello alla sua quinta edizione. Giovedi pomeriggio, 7 maggio, ben 28 atleti hanno preso parte alla gara, divisi in due categorie.

Vincitori della categoria ‘Ragazzi’ su un percorso di 1,5 chilometri sono stati Lorenzo Mitri, Gianluca Del Riccio e Samuele Niro. Sul podio rosa, al primo posto Chiara Mitri, seguita da Chiara Di Niro e Gaia Niro.

Il cuore della manifestazione è stata, però, la parte agonistica della gara che ha visto sfidarsi atleti tesserati con la Polisportiva Molise, il Gruppo Sportivo Virtus Campobasso e l’Atletica Molise Amatori. Per lo start in piazza Santa Maria, anche il presidente dl CSI, Igino Tommaso, che ad ogni passaggio ha incitato e sostenuto i podisti in gara. Ad aggiudicarsi questa edizione è stato Pardo La Serra, seguito da Marco Pinto e Gennaro Bianco. Sebastian Bruscino si è, invece, aggiudicato il quarto posto: per lui una vittoria speciale in memoria di suo padre, Alessandro.

Ad imporsi tra le donne Ilaria Novelli, alle sue spalle Alessandra Izzo, Gruppo Sportivo Virtus Campobasso.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

Close