Baranello, Memorial ‘Alessandro Bruscino’: successo per la gara podistica alla sua quinta edizione

Un’atmosfera gioviale, quella che caratterizza la gara podistica ‘Alessandro Bruscino’ il memorial di Baranello alla sua quinta edizione. Giovedi pomeriggio, 7 maggio, ben 28 atleti hanno preso parte alla gara, divisi in due categorie.
Vincitori della categoria ‘Ragazzi’ su un percorso di 1,5 chilometri sono stati Lorenzo Mitri, Gianluca Del Riccio e Samuele Niro. Sul podio rosa, al primo posto Chiara Mitri, seguita da Chiara Di Niro e Gaia Niro.
Il cuore della manifestazione è stata, però, la parte agonistica della gara che ha visto sfidarsi atleti tesserati con la Polisportiva Molise, il Gruppo Sportivo Virtus Campobasso e l’Atletica Molise Amatori. Per lo start in piazza Santa Maria, anche il presidente dl CSI, Igino Tommaso, che ad ogni passaggio ha incitato e sostenuto i podisti in gara. Ad aggiudicarsi questa edizione è stato Pardo La Serra, seguito da Marco Pinto e Gennaro Bianco. Sebastian Bruscino si è, invece, aggiudicato il quarto posto: per lui una vittoria speciale in memoria di suo padre, Alessandro.
Ad imporsi tra le donne Ilaria Novelli, alle sue spalle Alessandra Izzo, Gruppo Sportivo Virtus Campobasso.















