News dal Molise

Bocce, Pellicanò e Muchetti vincono a Campobasso la gara dell’Avis

Stefano Pellicanò e Tiziano Muchetti della Madonna delle Grazie di Termoli hanno vinto la gara di bocce, organizzata dalla Bocciofila Avis Campobasso del presidente Giuseppe Iacovino, denominata ‘Insieme per le donazioni di sangue’ e le cui fasi finali disputate al Bocciodromo Comunale del capoluogo di regione.

Il duo termolese ha superato, in finalissima, per 10-5 la coppia della società organizzatrice, l’Avis Campobasso, composta da Luca Marracino e Silvio Mancino, i quali avevano vinto il girone eliminatorio sulle corsie da gioco del bocciodromo di Termoli.

Al terzo posto un’altra coppia della Madonna delle Grazie Termoli, formata dai fratelli Amedeo e Nazzareno Morlacchetti; mentre, in quarta posizione si sono piazzati Rinaldo Lombardi e Guido Martino del Bocciodromo Comunale Campobasso.

A chiudere il quadro dei finalisti: Roberto Muchetti e Renato Mobilia della Madonna delle Grazie Termoli (quinti), Marco Carmine Della Ratta e Massimo Di Gioia della San Michele Benevento (sesti), Nicola Tudino e Giuliano D’Alessandro del Morgione Ripalimosani (settimi).

Il direttore di gara è stato Lucio Fiorella, arbitro regionale dell’AIAB Molise. Gli arbitri di campo sono stati Antonio Di Tota e Rino Di Paolo. 53 le coppie al via per un totale di 106 partecipanti.

Ancora una gara, sabato 19 settembre 2020, a partire dalle ore 14,30, un Individuale Regionale, organizzato dal Bocciodromo Comunale di Campobasso del presidente Luigi Colavecchia. 90 gli atleti partecipanti, finale nell’impianto di via Insorti d’Ungheria in tarda serata.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close