Calcio a 5 serie B, la Chaminade riconferma Marro e Cavaliere

marro chaminadeMichele Marro vestirà per la seconda stagione consecutiva la maglia rossoblù della Chaminade Campobasso. L’esperto calciatore molisano, classe 1978, è reduce dall’ottima stagione vissuta nel capoluogo molisano. Sempre tra i più attivi e battaglieri, in ogni partita, a 39 anni l’ennesima avventura della sua carriera e un altro campionato di serie B.

Marro, prima dell’esperienza alla Chaminade Campobasso, aveva vissuto una stagione tra la Nebbia Bojano (serie C1) e la Win Campobasso (serie B), mentre in carriera carriera ha vinto due campionati di B con il Cus Campobasso e con l’Aesernia, cinque di C1 con Mirabello, Torre Magliano, Aesernia, Planet Campobasso e Isernia, tre Coppe Italia ed è stato eletto tre volte miglior giocatore molisano di futsal.

“Sono felice di proseguire l’avventura in rossoblù – ha affermato Michele Marroperché è sempre bello poter difendere i colori della propria città. Mi sono trovato benissimo nel gruppo e con la società nell’ultima annata. Non vedo l’ora di ricominciare una nuova stagione con i miei compagni e con lo staff tecnico. Quanto abbiamo fatto nell’ultima annata resterà nei cuori e nelle menti di tutti i nostri tifosi, ma come si sa, l’appetito vien mangiando. Contiamo di disputare un torneo che possa far togliere a quanti ci seguono tante belle soddisfazioni”.

Riconferma anche per Alessandro Cavaliere, classe 1990, universale dotato di tecnica e propensione offensiva. Cavaliere gioca ininterrottamente con la Chaminade Campobasso dal 2007. Anche per lui una buona ultima annata, che ha convinto la società e lo staff tecnico a proseguire l’esperienza, ormai, decennale con i colori della Chaminade Campobasso. Cavaliere, oltre a vincere due campionati di serie C1 con la Chaminade, ha anche ottenuto due salvezze in B.

“La Chaminade Campobasso – ci confida Cavaliereper me è una famiglia e il club rappresenta la mia storia calcistica. Oltre dieci anni con la stessa maglia sono un orgoglio per me. Sono convinto che disputeremo un ottimo campionato, vedendo la rosa a disposizione di coach Pizzuto”.

Il roster della Chaminade Campobasso, dunque, è quasi pronto. Agli ordini di coach Paolo Pizzuto ci saranno: Pizzuto, Oriente, Pescolla, Santella, Ruscica, Sari Al Assuad, Labella e gli spagnoli Cancio e Pablo. Il mercato dei rossoblù, comunque, ancora non è finito e già nei prossimi giorni potrebbe essere definita negli ultimi suoi elementi.

“Abbiamo preferito lavorare sul calciomercato durante il mese di giugno – ha affermato il diggì Domenico Scarnataperché dedicheremo luglio e agosto alla parte logistica. A mio avviso, è stato fatto un ottimo lavoro e sono certo che a disposizione dello staff tecnico c’è un ottimo gruppo, che deve essere ancora completato, soprattutto con gli under. Siamo soddisfatti di quanto fatto e sono certo che quella costruita sinora sarà una squadra di livello per il campionato”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close