Calcio giovanile, il ‘Fun Football’ in programma sabato 7 a Termoli

Un momento dell'edizione 2013 del 'Fun Football'
Un momento dell’edizione 2013 del ‘Fun Football’

Sabato 7 giugno, a partire dalle ore 16, presso lo stadio “Cannarsa” di Termoli si svolgerà la festa del “Fun Football” edizione 2014, manifestazione di calcio giovanile  organizzata dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC Molise e dal Comitato Regionale Molise Figc-Lnd e riservata alla categoria “Piccoli Amici” (bambini/e  nati negli anni  2005,  2006, 2007, 2008 e che hanno compiuto il 5° anno di età e che sono regolarmente tesserati con società affiliate alla F.I.G.C. ) e la cui partecipazione è obbligatoria per tutte le scuole calcio riconosciute della passata stagione.

Nell’impianto termolese (che per l’occasione sarà suddiviso in vari settori nei quali a rotazione verranno svolti i giochi di attività motoria) saranno circa 500 i bambini presenti alla manifestazione e provenienti da tutto il Molise in rappresentanza di 30 società.

L’obiettivo della manifestazione, che arriva a conclusione della stagione sportiva, è quello di creare un momento di aggregazione e favorire i rapporti sociali in una sorta di grande villaggio globale in cui si vivrà un momento all’insegna dello sport e del divertimento.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close