Calcio: La Torre dalla Cliternina al Giulianova. Roberto Turco su Esposito: “Resta al Chieti, a meno di una offerta dai prof”

Il classe '97 Paolo La Torre lascerà la Cliternina per il Giulianova
Il classe ’97 Paolo La Torre lascerà la Cliternina per il Giulianova

Paolo La Torre, giovane calciatore classe 1997, difensore della Cliternina, team che disputa il campionato di Eccellenza molisana, a dicembre si trasferirà al Giulianova, formazione che prende parte al girone F di serie D.

L’accordo è stato possibile grazie agli ottimi rapporti che intercorrono tra il direttore sportivo del club abruzzese, Moris Carrozzieri (oltre cento presenze in A da calciatore con Samp, Atalanta, Palermo e Lecce), e il molisano Roberto Turco, che ha curato l’operazione, favorendo il salto di categoria del promettente difensore, che andrà a rinforzare il pacchetto under dei giuliesi.

Intanto, lo stesso Roberto Turco, manager del numero 10 del Chieti, ha fatto sapere, alla nostra testata, che il fantasista di San Martino in Pensilis, Vittorio Esposito, al centro di tantissime richieste, resterà in forza ai teatini, a meno che non giungerà nella prossima finestra di mercato una di quelle proposte irrinunciabili, dal professionismo, per la carriera dello stesso attaccante molisano.

esposito turco
Esposito ha fatto sapere, tramite Roberto Turco, che lascerà Chieti solo per una eventuale importante proposta proveniente dal professionismo

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close