News dal Molise

Campobasso e provincia, posti di blocco e controlli a tappeto dei Carabinieri

Nella mattina di ieri, martedì 20 novembre 2018, i Carabinieri di Campobasso hanno effettuato un servizio di controllo coordinato del territorio con finalità di prevenzione generale e contrasto ai reati predatori.

Nei punti strategici di principali zone residenziali di Campobasso, oltre che lungo le arterie di collegamento stradale in entrata ed in uscita dal capoluogo molisano, sono stati sottoposti a controllo un totale di 31 veicoli, 43 persone, persone e mezzi nei pressi di 2 esercizi pubblici.

Intensificate anche le verifiche sulle persone sottoposte a restrizioni della libertà personale e la vigilanza agli obiettivi sensibili. Particolare attenzione è stata rivolta ai controlli alla circolazione stradale sia per una finalità di prevenzione degli incidenti stradali, sia per controllare mezzi e persone di possibile interesse operativo in transito nella città. E’ stata elevata una contravvenzione al Codice della strada per uso di telefono cellulare alla guida, con 5 punti decurtati dalla patente.

Anche nelle prossime settimane proseguiranno servizi straordinari di controllo del territorio da parte dei Carabinieri, in questo particolare momento dell’anno che precede le festività natalizie, sia nel capoluogo, sia nei paesi della provincia e nelle loro contrade più isolate.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close