Campobasso, ‘Il Natale sotto le Stelle’: rinviata al 18 gennaio la caccia al tesoro

Il Natale sotto le Stelle logoLa caccia al tesoro con le squadre dei quartieri di Campobasso, organizzata a cura della Associazione di quartiere ‘Campobasso Nord’ e con la collaborazione, oltre che dell’associazione ‘Il nostro quartiere San Giovanni” e delle altre associazioni di quartiere, della Me.Mo. Cantieri Culturali a.p.s., viene posticipata, viste le condizioni atmosferiche e la possibile presenza di ghiaccio, (dal 4 gennaio 2015) al 18 gennaio 2015, ore 10,00. La caccia al tesoro, che si snoderà  nel centro storico del capoluogo e a all’interno del Museo Sannitico, sarà l’occasione per fare riscoprire ai ragazzi luoghi, arte, storia e leggende della città e del borgo antico. Ogni squadra riceverà il portafortuna preparato dai Centri Sociali Anziani di riferimento.

La squadra vincitrice avrà  anche il compito di scegliere e premiare le tre foto più  belle selezionate tra quelle partecipanti al concorso  fotografico “Un amore a quattro zampe: scene di quotidianità con gli amici di una vita”, la cui esposizione è posticipata alla mattina del 18 gennaio stesso.

Le foto potranno essere consegnate entro il 16 gennaio, presso Palazzo San Giorgio. Il concorso è aperto a tutti, con partecipazione gratuita.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close