Campobasso, per l’Infiorata l’associazione ‘Camera Chiara’ organizza un concorso fotografico

La foto che ha vinto l'edizione 2013 del concorso fotografico legato all'Infiorata di Campobasso
La foto che ha vinto l’edizione 2013 del concorso fotografico legato all’Infiorata di Campobasso

L’associazione culturale ‘Camera Chiara’ ha organizzato il 4° concorso fotografico a tema ‘Infiorata’ che si terrà il 31 maggio, in occasione della processione della ‘Madonna del Monte’.

Due gli obiettivi che si sono prefissati gli organizzatori: dare la possibilità ai tanti fotoamatori della città di immortalare i momenti più suggestivi di una manifestazione unica nel suo genere e nel contempo divulgare l’evento attraverso una mostra fotografica che si terrà nei giorni successivi la celebrazione della ‘Madonna del Monte’.

Le foto dovranno essere realizzate esclusivamente nella giornata del 31 maggio 2014 e raccontare l’evento attraverso le immagini: dalla preparazione, alla realizzazione dell’infiorata, fino alla processione.

Il tema del concorso è obbligato a sezione unica: bianco/nero, colore e ogni autore potrà presentare fino ad un massimo di cinque opere.

Le foto premiate e ammesse saranno oggetto di una mostra fotografica che si terrà presso l’atrio della Provincia di Campobasso dal 14 al 23 giugno.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close