News dal Molise

Campobasso, polemiche sugli addobbi costati 122mila euro. De Angelis (Lega): “Strade centrali completamente dimenticate”

A Campobasso non si placano le polemiche sull’edizione del Natale 2018 e sulle iniziative messe in campo in occasione della ricorrenza dei 300 anni dalla nascita del Di Zinno. A sollevare dubbi e perplessità sugli addobbi natalizi, costati alle casse di Palazzo San Giorgio ben 122mila euro,  questa volta è Roberto De Angelis, responsabile organizzativo regionale dei Noi con Salvini Molise.

“Come ogni anno, – dice l’imprenditore – mentre il centro beneficia di luminarie ed eventi natalizi, esiste una parte della città che viene dimenticata dall’amministrazione comunale. Un esempio è quello di via Pietrunti, dove la desolazione contrasta con il resto delle strade illuminate a festa”.

“Ogni volta – dice ancora De Angelis – ci chiediamo chi sia l’artefice di queste scelte e quale criterio si utilizzi nell’escludere alcune strade dall’illuminazione. Forse – ipotizza sarcasticamente – lo stesso criterio utilizzato per escludere le ditte molisane dal bando di gara per aggiudicarsi i lavori”.

“Spero – conclude De Angelis – che tutti i campobassani si ricorderanno di questi 5 anni di supplizio,a maggio 2019, quando si tornerà alle urne”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close