Cercemaggiore, stasera la Festa Bianconera con Laura Barth

laura_barth
Laura Barth

Questa sera, mercoledì 28 dicembre alle 20:30 presso l’agriturismo ‘La Ginestra’ di Cercemaggiore si terrà la “Festa Bianconera”  organizzata dal locale Juventus Club Doc.

Il Club, nato solo 4 anni fa per volontà di un gruppo di amici bianconeri, è cresciuto esponenzialmente e ad oggi, con grande orgoglio, conta più di 200 iscritti, provenienti da ogni parte d’Italia e d’Europa: per la prima volta, infatti, quest’anno, oltre ai numerosi molisani, si possono annoverare, tra gli iscritti del club, soci provenienti dalla Svizzera, dalla Polonia, dalla Germania, nonché da Calabria, Puglia, Campania e Abruzzo.

Il presidente Domenico Tucci e tutto il comitato direttivo hanno deciso di celebrare la fede bianconera con la partecipazione di un’ospite d’eccezione, la modella e attrice Laura Barth, il nuovo volto della Jtv la televisione della Juventus (visibile sul canale 212 del bouquet Sky).

Al fine di condividere con la Barth le bellezze del territorio molisano, il direttivo dello Juventus Club avrà il piacere di ospitarla per due giorni, organizzando, contestualmente una serie di visite guidate alla scoperta dei luoghi più  suggestivi della regione.

All’evento potrà partecipare anche chi non è iscritto al club.

Per qualsiasi informazione contattare:

Pino Rosa al numero 333.7174388 oppure 0874.799219; o scriver alla mail saracenibianconeri@virgilio.it

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker