News dal Molise

Chiusura Diga del Liscione, la Sati anticipa di venti minuti le corse verso la zona Industriale di Termoli

La società SATI S.p.A., esercente servizi di Trasporto Pubblico Locale extraurbano su gomma nella Regione Molise, in considerazione della chiusura al traffico della S.S. 647 “Bifernina”, disposta dalle autorità competenti a seguito dei recenti eventi sismici, comunica che, così come autorizzato dalla Regione Molise in via temporanea e sino a quando la strada non sarà riaperta al transito, l’orario di partenza delle corse dirette alla Zona Industriale di Termoli saranno anticipate di 20 minuti, al fine di consentire all’utenza di raggiungere in tempo utile il posto di lavoro.

Valutata l’esigenza di garantire adeguato preavviso all’utenza, al fine di evitare ogni possibile disagio, l’anticipo degli orari di partenza avrà decorrenza da giovedì 23 agosto, limitatamente alle corse Campobasso-Z.I. Termoli delle ore 4:35, 12:35 e 20:35, con nuovo orario di partenza fissato alle ore 4:15, 12:15 e 20:15; per ciò che riguarda la corsa Campobasso-Z.I. Termoli delle ore 6:30 l’anticipo avrà decorrenza dal giorno venerdì 24 agosto, con nuovo orario di partenza fissato alle ore 6:10.

Per le stesse ragioni legate alla necessità di fornire congruo preavviso all’utenza, per quanto riguarda le corse in partenza dai comuni di Lucito/Lupara/Castelbottacio, Morrone/Ripabottoni, Montagano/Petrella, l’anticipo degli orari di partenza avrà decorrenza da giovedì 23 agosto, limitatamente alle corse del secondo e del terzo turno, mentre le corse del primo turno saranno anticipate a partire dal giorno venerdì 24 agosto.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close