Ciclismo giovanile, i 20 luglio la seconda Coppa San Martino in Pensilis

locandina s martino 2014Mancano due settimane alla gara di ciclismo per esordienti, 2^ Coppa San Martino in Pensilis, che si terrà appunto nel centro bassomolisano il prossimo 20 luglio. Quest’anno la manifestazione valida per l’assegnazione del titolo regionale rientra nella challenge “Trofeo dei 3  Mari” , ambita manifestazione fortemente voluta dal CR Molise della Federazione Ciclistica Italiana, che vede le regioni Molise, Campania, Puglia, Calabria e Basilicata impegnate con le proprie squadre.

Il Presidente della società, Angela Mustillo, sempre impegnata nel mondo delle due ruote soprattutto tra i bambini, nutre grandi aspettative per la gara. Ad oggi già si riscontrano i primi iscritti dalla Puglia e Campania. Stessa aspettativa dalla Amministrazione Comunale del piccolo comune, che tramite il primo cittadino Massimo Caravatta, ha reso possibile tale evento dopo la bella esperienza dello scorso anno.

C’è grande fermento nello staff organizzativo, che al momento si sta preparando con i più piccoli all’altro grande evento interregionale Meeting per giovanissimi a Petacciato il prossimo 13 luglio.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close