Cordoglio per la scomparsa di Tonino Molinari, Frattura: “Leggenda per il calcio, imprenditore che ha portato in alto il Molise”

Il Molise di tutti
Paolo di Laura Frattura, presidente Regione Molise

“Un nome per la città di Campobasso, un nome nel mondo dell’imprenditoria che ha portato in alto il nostro Molise, un nome assurto a leggenda e mito nello sport. Tutto questo è stato Tonino Molinari. È stato Tonino Molinari, presidente del Campobasso calcio, a consentire il sogno più alto, più partecipato e anche più rimpianto non solo dai tifosi della nostra regione: il suo impegno nel calcio ha concesso al Molise emozioni e livelli unici. Il suo nome resta legato a opere pubbliche di eccezionale valore come la stazione Termini di Roma. La sua scomparsa oggi ci coinvolge tutti in un ricordo di nostalgia, affetto e gratitudine.

Campobasso e il Molise perdono un uomo amato non solo da chi l’ha conosciuto, ma anche dalle generazioni cui è stata raccontata la bellezza degli anni del Campobasso calcio del presidente Tonino Molinari.

Alla moglie, alle figlie e a tutti i familiari le più sentite condoglianze”. 

Il cordoglio del presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, per la morte di Tonino Molinari, imprenditore e già presidente del Campobasso calcio.

 

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

Close