News dal Molise

Corpus Domini 2018, lavoro intenso per la Sea. “Opera encomiabile dei dipendenti”

Stefano Sabatini, presidente del CdA della Sea

Sono stati giorni di lavoro intenso per i dipendenti della municipalizzata Sea. Giovedì 31 maggio l’Infiorata, l’inizio della manifestazione ‘La Città dei Misteri tra Borghi e Tradizioni’ e l’arrivo degli ambulanti, domenica il clou con la sfilata dei Misteri con numeri da capogiro. In sostanza, un fine settimana di Corpus Domini lungo e di lavoro per la Sea.

“Una quantità abnorme di rifiuti e tutte le conseguenze delle migliaia di persone che sono arrivate a Campobasso, – fanno sapere dal Consiglio d’Amministrazione della municipalizzata del Comune – il pronto e puntuale lavoro dei nostri collaboratori ha permesso a tutti di vivere la città senza problemi. Un ottimo lavoro durante i giorni di festaggiamenti e nel post festa, considerando che la città è tornata pulita e vivibile già dalle prime luci dell’alba di lunedì col lavoro proseguito per tutto il giorno”. 

“Un’opera encomiabile – concludono dalla Sea – da parte dei nostri preziosi dipendenti, che svolgono un lavoro indispensabile per la comunità. Ancora una volta, dunque, la Sea ha dimostrato la propria efficienza ed efficacia”.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close