News dal Molise

Corpus Domini, in Piazza della Vittoria il contest per giovani band ‘Gianluca Fuso’

Torna a distanza di dieci mesi dall’ultima edizione, il contest per giovani band “Gianluca Fuso”: concerto di sei band giovanili locali. L’evento, inizialmente previsto a Piazza della Repubblica, si terrà in Piazza della Vittoria, alle ore 20 di oggi, venerdì 1° giugno 2018, per “garantire una maggiore sicurezza, consentendo così anche una migliore fruibilità dell’evento con gli altri a cartellone”, come fatto sapere dall’amministrazione comunale di Palazzo San Giorgio.

A esibirsi sul palco di Piazza della Vittoria: i campioni uscenti di ‘Depsure, Crueling Loco e Dorfles’ (hip hop e rap), i ‘Riders on the Doors’ (rock psichedelico, blues e rock n’ roll) e ‘La Stella Rossa del kinotto’ (rock progressivo italiano).

Ad agosto 2017 a vincere fu il gruppo ‘Crueling Loco, DepSure e Dorfles’; mentre, il premio della critica fu assegnato al solista Luigi Nunziata.

“Ricordiamo il nostro concittadino Gianluca Fuso – le parole della presidente della Commissione Cultura del Comune di Campobasso, Giovanna ViolaSarà una serata bella, come lo è stata anche ad agosto scorso. L’amministrazione comunale cerca di dare sempre spazio ai giovani della nostra città e per loro è un’ottima vetrina potersi esibire al centro di Campobasso durante queste serate molto affollate”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close