News dal Molise

Covid-19, sul litorale di Termoli interdizione al transito pedonale nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021

Il Comune di Termoli, al fine di ridurre al massimo le occasioni di contagio e il rischio di ulteriore diffusione del Covid-19, nei giorni 3, 4 e 5 aprile 2021, ha disposto l’interdizione al transito pedonale, velocipedi ed acceleratori di velocità sul marciapiede/pista ciclabile del lungomare Nord di Termoli, dalla rotatoria dell’hotel Mistral (incrocio via C. Colombo/via Magellano), fino alla torretta (via Vespucci).

L’interdizione al transito pedonale lungo l’area pedonale e passeggiata del lungomare Sud di Termoli, che va dal lido “Buena vista social Club” al lido “Cala dei Longobardi”, e dal “Circolo della Vela”, all’ingresso del porto turistico c.d. “Strada Parco”.

Rimane consentita l’uscita ed il rientro dei cittadini che hanno accesso alle proprie residenze, domicili ed abitazioni situate sulle predette aree.

L’interdizione all’accesso su tutte le spiagge del litorale di Termoli da Sud a Nord; il divieto di stazionamento all’interno di tutte le aree verdi litoranee comunali e zone esterne alle carreggiate.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button