Cri, i volontari eleggono il responsabile Petti “protettore della sede”

20140512_230941I giovani volontari della Croce Rossa, si sono divertiti a eleggere il responsabile territoriale di Campobasso, Daniele Petti “Santo Protettore della sede” di Villa Flora.

I numerosi volontari che ieri hanno trascorso la loro serata presso la pizzeria “La Pergola” hanno, infatti, donato al responsabile di sede un simpatico quadretto in cui lo stesso è stato immortalato in versione “San Francesco”. Sotto la sua immagine ritratta hanno scherzosamente scritto “Non fiori ma opere di bene”.

Una simpatica iniziativa con la quale i volontari hanno voluto sottolineare tutta la dedizione e l’impegno che Daniele Petti mette nello svolgere le sue funzioni. Unitamente a tutto il suo staff di segreteria, Petti si dedica costantemente a promuovere e organizzare le attività del gruppo, trascorrendo quasi tutte le sue serate in Croce Rossa.

Insomma, dietro una simpatico scherzo che non ha mancato di suscitare grosse risate, evidente appare l’amore e la dedizione che a Campobasso, così come nel resto della regione, sono davvero in molti ad avere verso la grande famiglia della Croce Rossa.

20140512_231018

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close