News dal Molise

Di Mario, vice sindaco di Torella del Sannio nuovo coordinatore della Lega. Romagnuolo: “Il ruolo dei giovani per dare slancio alla regione”

“E’ Carmine Di Mario, il vice sindaco di Torella del Sannio, il giovane coordinatore della Lega che di fatto diventa anche uno dei miei più stretti collaboratori in una delle aree più delicate della nostra Regione nota soprattutto per la flagellazione del suo territorio, per le note frane e e per il dissesto idrogeologico della zona”. E’ quanto dichiarato da Aida Romagnuolo nel corso della nomina effettuata a D Mario.

“Se Torella del Sannio – ha detto ancora la Romagnuolo – riesce ancora a dire la sua, è perchè ha una valida, determinata, capace e degna amministrazione comunale alla quale faccio i miei complimenti e che bisogna urgentemente sostenere come Regione. Il giovane Di Mario, molto impegnato anche nel sociale, saprà con la sicurezza che lo contraddistingue e la determinazione con la quale affronta i problemi reali del territorio, rappresentare degnamente e con grande passione il nostro partito anche in virtù della sua sua indole sempre molto vicina ai cittadini e ai giovani in particolare. Ho scelto come coordinatore Carmine Di Mario, perchè ci è stato da sempre molto vicino e, molto vicine, sono le sue idee con il nostro progetto che vedrà quanto prima la nostra Regione avere ragione delle sue pretese, perchè il Molise vuole essere protagonista nella scena politica nazionale”.

“Ancora un giovane nei quadri dirigenti del partito – ha poi concluso l’esponente della Lega in via IV Novembre – che mi rende orgogliosa e felice, nella speranza che proprio i giovani possano sinceramente dare una nuova speranza alla nostra Regione”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close