Difendere le proprie abitazioni a Campobasso, a Polese e Mascione già attivi i servizi di vigilanza della MC Security

contrada mascioneCampobasso si è mostrata, nell’ultimo periodo, sempre meno sicura e i casi di cronaca sono aumentati a dismisura. I cittadini si sentono sempre meno sicuri, soprattutto quando le proprie abitazioni sono vuote e nelle ore notturne.

Da qualche settimana, così, è entrato in funzione anche nel capoluogo molisano il servizio della MC Security, che offre servizi di custodia e vigilanza dei propri immobili.

La sicurezza di addetti altamente qualificati che controllano il territorio, permettendo ai cittadini di stare più tranquilli, con una vigilanza costante e presente nelle ore durante le quali le abitazioni sono più soggette alle attenzioni dei malviventi.

Affidarsi ai servizi degli addetti della MC Security consente ai cittadini di poter allontanarsi dalle proprie abitazioni senza il pensiero di qualche spiacevole sorpresa al proprio rientro.

Un servizio innovativo per la città di Campobasso, sempre più esposta a fenomeni delinquenziali, così come accaduto nell’ultimo periodo. Per i cittadini, a garanzia della propria sicurezza, contribuire a far sviluppare questi servizi è un modo per far star più tranquilli tutti i residenti, soprattutto nelle contrade, per collocazione geografica, sicuramente, più esposte ai pericolosi delinquenziali.

Nelle contrade di Polese e Mascione i servizi sono già operativi con la presenze di una pattuglia con relativo personale, esperti conoscitori delle zone in questione.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button