News dal Molise

Diocesi Campobasso-Bojano, due nuovi sacerdoti

Saranno  due giovani diaconi della diocesi di Campobasso-Bojano,  don Stefano Fracassi e  don Mariano Gioia  a ricevere il Sacerdozio, per imposizione delle mani e preghiera consacratoria  dell’arcivescovo  GianCarlo Bregantini che presiederà la Santa Messa, in programma sabato 27 ottobre 2017, alle 17:30, nella Basilica minore dell’Addolorata di Castelpetroso (IS).

I due neodiaconi  esprimeranno la loro adesione alla pienezza dei sacramenti,  alla presenza di numerosi presbiteri della diocesi, degli amici, dei fedeli  e saranno accompagnati dai  propri familiari e dalle comunità di provenienza.

Don Stefano proviene dalla parrocchia di Limosano, attualmente impegnato nella parrocchia di san Nicola di Mira a Macchia Valfortore;  mentre don Mariano dalla parrocchia di Bojano, attualmente impegnato nella parrocchia di San Giovanni in Galdo e di Toro.

Il giorno dopo il sacerdozio, don Stefano celebrerà l’eucarestia alle 10:30 nella Chiesa San Francesco di Assisi a Limosano, mentre don Mariano Gioia, lo farà il 31 ottobre alle 18:00 nella chiesa Ss. Salvatore a Toro.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close