“Educazione e Sicurezza Stradale”, a Termoli la chiusura dell’iniziativa organizzata dalla Provincia

La sede della Provincia di Campobasso
La sede della Provincia di Campobasso

La Legione Carabinieri Abruzzo e Molise, Compagnia di Termoli, e la Provincia di Campobasso hanno organizzato, per venerdì 26 maggio 2017, ore 10, presso il Cinema Sant’Antonio di Termoli, un incontro-dibattito sul temaEducazione e Sicurezza Stradale”.

L’evento, a conclusione del 27° Corso di Educazione Stradale indirizzato agli studenti della scuola primaria, sarà l’occasione per sensibilizzare genitori e docenti sul rispetto delle regole da seguire su strada.

Interverranno il Comandante della Compagnia Magg. Fabio Ficuciello, il Presidente della Provincia di Campobasso Antonio Battista e i Dirigenti scolastici dei 3 Circoli Didattici di Termoli. La dott.ssa Giulia Cannito, medico del reparto medicina d’urgenza di Termoli, analizzerà invece i dati degli incidenti stradali nel Molise legati anche alla corretta gestione dei pazienti politraumatizzati.

Parteciperanno circa 250 alunni di V elementare che hanno frequentato il Corso, i quali riceveranno, nell’occasione, il patentino di “Superciclista”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close