Festa del tennis molisano, premiati i migliori atleti del 2014

festa tennis_21Si è tenuta, presso la sala convegni del Coni regionale a Campobasso, la seconda edizione della Festa del tennis molisano. Alla presenza di un folto pubblico di appassionati ed atleti e di autorità sportive, civili e politiche sono stati premiati i tennisti maggiormente distintisi nella stagione agonistica appena conclusasi.
Sono stati assegnati dei premi speciali alla disciplina del tennis in carrozzina per l’attività svolta tra mille difficoltà di impiantistica idonea e per aver partecipato al torneo BNL di Roma la scorsa estate, agli atleti Mariantonietta Di Geronimo, Andrea De Marco, Pasquale Mitri e Paolo Paolucci. Per ciò che concerne gli ufficiali di gara, il riconoscimento è andato a Stefano Lombardi (giudice Gac 3 che ha arbitrato in A1), Gianluigi Russo (Primo giudice arbitro di Beach Tennis nel Molise) e a Giuseppe Iacobucci (arbitro di sedia di serie A e tornei
challenger).

Il premio per le squadre, consegnato dal presidente regionale del Coni, Guido Cavaliere, è andato alla Pia Cup: Borrelli, Bottari, Ciampitti, Di Pardo, Mucciaccio, Papa, Piano e Vitale. E al team della Coppa delle Province: Celli, De Lucrezia, De Vivo, Palladino, Prioriello, Rizzi e Vetta.

festa tennis_53Premiati anche i campioni regionali: Under 12 F De Gregorio, Prioriello (Tc Bojano Due); Under 12 M: Mite, Morrone, Pietrangelo (AT Campobasso); Under 14 M: Aufiero, Berzo e Vitale (AT Campobasso); Under 16 M: Borrelli (CT Colletorto), Grassi e Tanassi (AT Campobasso).

Da segnalare anche il premio ‘Mimmo Asciutto’, quest’anno assegnato al maestro Pasquale Iacobucci per il successo ottenuto dalla V Edizione del Circuito Beach Tennis a Termoli e una menzione speciale per Federico Iannaccone, attualmente al centro periferico di preparazione olimpica di Foligno.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button