News dal Molise

Gli auguri della Fanelli ai sindaci eletti: “Lavoriamo insieme e d’intesa per il bene dei nostri cittadini”

Dalla consigliera regionale del PD, Micaela Fanelli, gli auguri a tutti i nuovi sindaci eletti e alle nuove amministrazioni del Molise.
“Un risultato sempre importante, – le parole dell’inquilina di Palazzo D’Aimmo – quello delle elezioni comunali, che rappresenta un termometro politico fondamentale anche per i partiti e gli schieramenti. E a livello nazionale, sulla scorta dei dati ancora non definitivi, si evidenzia l’avanzamento della Lega, l’arretramento del M5S e una sostanziale tenuta del Partito Democratico.
“Soprattutto in Molise, – ha proseguito la Fanelli – vincono tanti amministratori di centrosinistra, alcuni di loro esponenti del PD, ai quali rivolgo i più calorosi e sentiti complimenti, per un esito elettorale niente affatto scontato. Vince il radicamento e la vicinanza alle persone, la coerenza, la competenza e il cuore. Vince il lavoro di ogni giorno di chi non si è allontanato dai bisogni più sentiti. Un insegnamento per tutti, da tenere in conto per ripartire. Tanto più in un momento storico in cui è ancora forte la spinta populista e xenofoba, per arginare la quale sarà fondamentale ritrovare le ragioni dell’unità ed i valori del centrosinistra, che dalle elezioni amministrative di ieri è chiamato a rifondare sé stesso, l’Italia e il Molise”.
“Un caloroso augurio di buon lavoro costruttivo, infine, – ha concluso la Fanelli – anche a chi svolgerà il ruolo di minoranza. Nei nostri Comuni c’è bisogno dell’impegno di tutti e la funzione di controllo e proposta affidata alle opposizioni sarà altrettanto importante. Forza, dunque. Lavoriamo insieme e d’intesa per il bene dei nostri cittadini e del nostro meraviglioso territorio”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close