Gli studenti dell’Itas ‘Pertini’ di Campobasso in visita al Neuromed

neuromedL’Eccellenza dell’assistenza sanitaria attraverso la formazione continua. Questo il tema del seminario conclusivo del progetto COMPETE a cui l’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed partecipa insieme ad altre imprese regionali aderenti a Fondimpresa, allo scopo di formare i collaboratori e gli addetti al settore sanitario in maniera innovativa. L’I.R.C.C.S. Neuromed ospiterà i lavori del seminario che si svolgeranno martedì 3 febbraio 2015 presso la Sala Conferenze del Parco Tecnologico di Pozzilli, a partire dalle ore 10:30.

Presenti il Presidente della Fondazione Neuromed, Mario Pietracupa, e il Direttore sanitario dell’I.R.C.C.S. Edoardo Romoli; il Presidente dell’Associazione degli Industriali del Molise, Mauro Natale, e la professoressa Marialuisa Forte, preside dell’I.T.A.S. Pertini.

Nella prima mattinata, inoltre, Neuromed ospiterà una delegazione di studenti dell’Istituto Tecnico per le Attività Sociali S. Pertini, indirizzo biotecnologico, di Campobasso. I ragazzi visiteranno la clinica di Pozzilli e il Centro ricerche al fine di toccare con mano la realtà dell’Istituto di Ricerca e Cura in un’ottica di formazione e informazione della realtà sanitaria di eccellenza e tecnologicamente avanzata di Neuromed.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close