Juniores Nazionale, sconfitta casalinga per i lupetti di Rienzo. A Gambatesa passa il Celano

La juniores nazionale del Campobasso
La juniores nazionale del Campobasso

CAMPOBASSO – CELANO 1-2

Campobasso: Vetta, Corbo, Barrea, Tucci, Minichetti, Progna, Cherubini (57’ Carmosino), Antoniani (57’ De Gregorio), Perrella (12’ Di Lullo), Mauriello, Guglielmi. A disposizione: Pescolla, Grosso, Antenucci, Donatone, Schipani, Scoccimarra. All. Carmine Rienzo.

Celano: Cocuzzi, Rovo, Stati, Raschiatore, Di Sabatino, Iaboni, Ettorre (83’ Massaro), Calabrese (86’ Albertazzi), Retico, Falconieri, Cinquegrana. A disp. Rocchesini, Ciocci . All. Alberto Conti.

Arbitro: Alessandro Totale sez. Termoli (assistenti: Maurizio Caia e Antonio Pizzi).

Reti: 32’ Calabrese (Ce), 49’ Minichetti (CB), 60’ Ettorre (Ce)

Ammoniti: Progna, Mauriello, Minichetti (CB); Albertazzi (Ce).

Terza sconfitta stagionale per la juniores nazionale del Campobasso, che al ‘Venditti’ di Gambatesa ha ceduto il passo al Celano per 2-1. In gol per gli abruzzesi Calabrese al 32′ ed Ettorre al 60′, mentre la rete del momentaneo pari dei rossoblù di Rienzo è stato messo a segno da Minichetti.

Il Celano si conferma vicecapolista del raggruppamento, mentre i giovani del Campobasso, dopo il turno di riposo, sono incappati in due sconfitte consecutive. L’occasione del riscatto potrà esserci sabato prossimo, 29 novembre 2014, nel derby del ‘Civitelle’ contro l’Olympia Agnonese, che fungerà da antipasto a quello di serie D, in programma il 7 dicembre.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close