News dal Molise

La sciabolata artica rischia di ‘congelare’ l’avvio dei saldi. Chiusura anticipata per alcuni negozi dei centri commerciali

La sciabolata artica abbattutasi sul Molise rischia di far partire in sordina i tanto attesi saldi che, nella ventesima regione, prenderanno il via domani, sabato 5 gennaio.

Se l’Alto Molise è flagellato dalla bufera di neve, non va meglio a Campobasso, dove alla vigilia delle vendite di fine stagione a prezzi scontanti, proprio a causa del maltempo, molti negozi hanno deciso di restare chiusi.

Chiusure anticipate anche nei due centri commerciali del capoluogo, dove già intorno alle 17,30 di oggi, 4 gennaio, molti esercizi commerciali avevano abbassato le saracinesce.

Il ghiaccio, la neve e, soprattutto le temperature in picchiata registrate nele ultime ore, di certo non favoriscono lo shopping. Ecco perchè la speranza dei negozianti è quella che l’ondata di maltempo passi in fretta e che le condizioni meteorologiche possano aiutare ad avere quella “boccata d’ossigeno” di cui ha bisogno il commercio locale.

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker