L’ex Casa delle Libertà, Bruno Tabacci, a Campobasso per supportare Battista

Bruno Tabacci a Campobasso
Bruno Tabacci a Campobasso

Bruno Tabacci, leader del Centro Democratico, è stato ieri, domenica 18, a Campobasso per lanciare la volata del candidato sindaco Antonio Battista al Comune di Campobasso.
Il deputato ed ex assessore al Bilancio del Comune di Milano con il sindaco Pisapia ha lanciato ‘frecciate’ a Beppe Grillo: “parla alla pancia del paese, ma non possiamo non affermare che la pancia è sempre scollegata al cervello”.
Insieme con Tabacci e Battista, anche Luigi D’Orsi, responsabile regionale di Centro Democratico, il campobassano Felice Di Donato, ex consigliere comunale e regionale, ed Emiliano Rocco, responsabile regionale di ‘Fare per Fermare il Declino’.
Se Tabacci ha attaccato durante il leader del Movimento 5 Stelle, il candidato sindaco Antonio Battista ha rimarcato la collaborazione con Centro Democratico “sin dalle primarie”.
Il 68enne deputato, ex Casa delle Libertà in quota UdC, ha anche parlato del Patto di Stabilità: “Può essere rinegoziato alla luce delle politiche di bilancio degli accordi europei, in un’ottica di alleggerimento, soltanto però per i comuni virtuosi”.

La fotogallery della visita a Campobasso di Bruno Tabacci, leader del Centro Democratico

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close