Miranda, domenica 14 la 18^ tappa del circuito ‘Corrimolise’

amirundaSiamo ormai prossimi alla diciottesima tappa del circuito ‘Corrimolise’, in programma a Miranda. Domenica 14 settembre alle 9 in Largo Fontana è fissato il ritrovo giurie e concorrenti. Alle 10,30 lo start delle gare riservate alle categorie giovanili ed alle 11 la partenza della gara competitiva unitamente al via della Stramiranda (non competitiva aperta a tutti dietro il pagamento di una quota simbolica di tre euro).

Otto i chilometri da percorrere e altimetria tutt’altro che semplice con arrivo in falso piano. Il tracciato, con partenza in lieve salita, si articola interamente su sede stradale asfaltata. Gli atleti potranno fruire del ristoro a ognuno dei tre giri di 2,7 chilometri e all’arrivo.

Il costo dell’iscrizione è di 10 euro e va effettuata non oltre il 13 settembre via fax al numero 0863441725, oppure sul sito info@digitalrace.it. Al termine della manifestazione saranno premiati i primi tre atleti assoluti M ed F, nonché i primi tre classificati di ogni categoria sia maschile che femminile. Premi in natura anche per le prime tre società che vanteranno al traguardo un numero di atleti superiore a 15.

La Nuova Atletica Isernia, società madrina dell’evento, e il Comitato FIDAL Molise confidano in una partecipazione massiccia di atleti ed amatori ad una gara caratterizzata dall’incanto del paesaggio e dall’ospitalità offerta dagli organizzatori.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close