News dal Molise

Molise post Covid, la vice presidente PD in diretta Facebook per l’evento promosso dall’associazione politica Fianco a Fianco

Si svolgerà oggi, lunedi 29 Giugno, alle ore 18.30 il webinar  “MOLISE POST COVID -19, RICOSTRUIRE IL FUTURO” organizzato e promosso dalla neo-nata associazione politica Fianco a Fianco Basso Molise.
Vi parteciperanno personalità di rilievo nazionale: l’onorevole Debora Serracchiani, vice presidente Partito Democratico, oltre che personalità della politica locale, esponenti sindacali del territorio, ed esponenti di Fianco a Fianco Basso Molise.
Dall’associazione Fianco a Fianco fanno sapere che questo è un momento fondamentale, di confronto e di proposte in merito alla problematica del lavoro.
Dopo la crisi sanitaria dovuta al Covid, il blocco e la chiusura di molte aziende che compongono il tessuto economico e sociale della nostra regione ha evidenziato maggiori difficoltà.
Serve, quindi, una forte cooperazione tra tutte le forze che compongono il sistema lavoro per affrontare e trovare soluzioni. La politica,quindi, in questo momento storico deve avere la capacità di farsi portavoce e strumento di rilancio economico.
E’ necessario valorizzare le risorse dei territori, avere capacità di fare impresa, e ricostruire un nuovo tessuto socio-lavorativo, che è stato gravemente penalizzato dalla crisi.
Un confronto sano e costruttivo può essere perciò un trampolino per il rilancio di tutta la Regione Molise.
E’ possibile seguire in diretta il confronto sulla pagina Facebook: Fiancoafianco Bassomolise.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close