News dal Molise

Molise Tour bike, dal Salento si torna con importanti conferme

Dopo l’ottimo esordio in Campania, la Molise Tour Bike ottiene importanti conferme  nella Marathon del Salento, seconda tappa del campionato Circuito dei Parchi Naturali.

Il migliore del sodalizio nero-giallo-fluo è stato Iannacone che ha chiuso la gara con un  bel trentunesimo posto assoluto e quito di categoria. L’atleta arrivato quest’anno a  rinforzare la squadra corse della Molise Tour Bike ha confermato in terra salentina di  avere qualità e gamba per poter lottare con i migliori in ogni appuntamento. Ben si è comportato anche Paolo Bettini che ha messo in bacheca il quarantacinquesimo posto  assoluto e il terzo di categoria.

A contribuire ai buoni risultati della società  campobassana ci ha pensato anche Antonino Pirosanto 126esimo assoluto. Non sono  stati fortunati, invece, il presidente-atleta Giuseppe Gennarelli e il compagno di team  Emilio Bontempo entrambi costretti al ritiro per due forature, I risultati ottenuti dalla  Molise Tour Bike assumono un valore importante se si considera che al via erano presenti 1100 atleti, i migliori della specialità provenienti da ogni parte d’Italia. “Ci siamo – confida il presidente Gennarelli alla fine della manifestazione salentina – resta  un po’ di rammarico per un risultato complessivo che poteva essere ancora migliore ma considerando le difficoltà della manifestazione e la qualità degli atleti presenti in gara, siamo soddisfatti di quanto abbiamo fatto e ottenuto nella Marathon del Salento. Un grazie voglio rivolgerlo ai miei compagni di avventura che hanno condiviso con me questa trasferta e agli sponsor che ci sono sempre vicini e ci sostengono con passione permettendoci di affrontare nella maniera migliore un cammino lungo e difficile.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close