Molise Tour Bike, parte da Spinete la stagione del team del presidente-ciclista Giuseppe Gennarelli

molise bike tourParte domenica da Spinete la stagione della Molise Tour Bike. La società del presidente Giuseppe Gennarelli farà il suo esordio nella seconda edizione della Molise Mtb Race organizzata dalla Matese Tour Bike.

Sarà, dunque, una domenica all’insegna del sano agonismo e del divertimento, momento di aggregazione e competizione nel quale la Molise Tour Bike cercherà di mettere subito in campo le grandi potenzialità dei suoi atleti. Saranno impegnati in gara a difendere i colori della società di casa nostra il presidente Giuseppe Gennarelli, Emilio Bontempo, Giuseppe Totaro, Giuseppe Zippo, Michele Sammartino, Antonino Pirosanto, Giuseppe Battista e Vittorio Del Monte.

Una squadra che metterà in campo esperienza e qualità per cercare di lasciare subito il segno. “È una gara impegnativa nella quale cercheremo di fare bella figura – afferma alla vigilia dell’esordio il presidente della Molise Tour Bike Gennarelli –, un appuntamento che ci servirà anche per capire quale è il nostro livello di preparazione dopo gli allenamenti invernali. Sicuramente ognuno di noi cercherà di dare il massimo dal primo all’ultimo metro”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

Close