MoliseCinema Film Festival, a Casacalenda la mostra fotografica “Contro il femminicidio io ci metto la faccia”

Locandina convegno 8 Agosto 2017 Casacalenda-1 femminicidioNell’ambito della quindicesima edizione del MoliseCinema Film Festival, martedì 8 agosto alle ore 17,30, nella sala consiliare del Comune di Casacalenda, sarà inaugurata la mostra fotografica dal titolo “Contro il femminicidio io ci metto la faccia”, ideata e curata da Laura Caradonio e Teresa Battista. A seguire si terrà la tavola rotonda sul tema “Potenziare la rete di assistenza alle donne vittime di violenza”.

La tavola rotonda sarà aperta dai saluti di Michele Giambarba, Sindaco di Casacalenda, e Federico Pommier Vincelli, direttore artistico di Molise Cinema. Interverranno a seguire Emma de Capoa, assessore alla cultura e alle pari opportunità del Comune di Campobasso; Maria Grazia La Selva, presidente Associazione Liberaluna Onlus; Giacinta Gasdia, ideatrice dell’iniziativa “Panchina Rossa” e Presidente della sezione Fidapa di Larino.

Le conclusioni saranno affidate a Giuditta Lembo, consigliera di Parità della Regione Molise.

Presenta e coordina i lavori il giornalista Davide Vitiello.

L’inaugurazione della mostra fotografica sarà  aperta dalla musica di Luigi Farinaccio, giovane cantautore originario di Gildone.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close