News dal Molise

Montenero, tentano un furto in un’azienda agricola ma scappano con l’arrivo dei Carabinieri di Termoli

Intorno alle ore 4 di questa mattina, 11 gennaio, il proprietario di un’azienda agricola è stato svegliato da rumori sospetti provenienti dalla rimessa dei suoi mezzi. Spaventato ha allertato i Carabinieri di Termoli che sono accorsi sul posto immediatamente.

L’arrivo dei militari ha messo in fuga i ladri. Nonostante le avverse condizioni meteo i Carabinieri, individuate le tracce dei pneumatici, recuperano immediatamente i due trattori agricoli di grosse dimensioni, entrambi marca Claas e del valore commerciale di oltre centocinquantamila euro.

Le ricerche diventano intense e sempre più serrate, volte ad individuare gli autori, i quali   favoriti   dalle   impervie   condizioni   del   terreno   e   allertati   dall’arrivo   dei Carabinieri sono riusciti a guadagnare la fuga.

Le indagini per   l’identificazione   dei   responsabili   sono   in   corso,   come   l’intensificazione dell’attività di prevenzione, che si avvale anche delle numerose segnalazioni che qualsiasi cittadino può fornire e che l’Arma di Termoli si auspica possano essere sempre maggiori.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker