Podismo, ‘Correndo Castellino’: Ivan Di Mario precede Giorgio Calcaterra. Tra le donne primeggia Annalisa Gabriele

La premiazione degli assoluti
La premiazione degli assoluti

L’Atletica Podistica Castellino, nella persona del suo presidente Pasquale Di Fabio, non ha deluso e i 101 atleti che hanno tagliato il traguardo col sorriso ne sono la testimonianza. Temperature molto elevate a Castellino del Biferno, quando il sindaco col suo bang ha dato l’avvio alla gara.

Ivan Di Mario e Annalisa Gabriele, vincitori di questa edizione, hanno chiuso la gara rispettivamente in 27’41” e 33’49”.

Il podio degli assoluti: Ivan Di Mario, Giorgio Calcaterra, Angelo Marchetta, Silvano Mignogna e Diego Iacovone.

Le migliori: Annalisa Gabriele, Ilaria Novelli, Anna Bornaschella, Paola Massaroni e Monachese Rosalba. Molte le società presenti e davvero sentita la partecipazione anche della gente del posto, che ha incoraggiato gli atleti durante lo svolgimento della manifestazione.

L’undicesima tappa del circuito Corrimolise è stata una frazione ostica per la presenza di più di una salita oltremodo impegnativa. Presenti i consiglieri della Fidal: Luca Rosa, Filippo Cantore e Cinzia Calabrese, nonché dal Fiduciario Tecnico Provinciale, Angela Costantiello.

castellinoProssimo appuntamento oggi, domenica 10 agosto, per la terza edizione della Correndo la Carrese in programma a San Martino in Pensilis dalle ore 19.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close