Seminario di agronomi e forestale per discutere sull’autorizzazione unica ambientale e l’uso delle acque di vegetazione dei frantoi oleari

Venerdì 25 Luglio alle ore 9:00, presso l’aulaFilippo Silvestri” – III Edificio Polifunzionale dell’Università degli Studi del Molise a Campobasso, in via Francesco De Sanctis, si terrà il seminario organizzato dall’ Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali della Provincia di Campobasso e Isernia sull’ Autorizzazione Unica Ambientale e sull’utilizzazione agronomica delle acque di vegetazione dei frantoi oleari. 
L’approfondimento tematico coinvolgerà professionisti e operatori del settore, riguarderà sia gli aspetti normativi che quelli tecnico-applicativi ed è stato organizzato in collaborazione con il “Dipartimento Agricoltura, Ambiente e Alimenti” dell’Università degli Studi del Molise e con il “Servizio tutela dell’ambiente” della Provincia di Campobasso. I relatori coinvolti sono il Dott. Giuseppe Geremia  (funzionario della Provincia di Campobasso) e il Prof. Giuseppe Palumbo (docente di chimica agraria presso l’Università’ degli Studi del Molise).

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close