Sylvain Rukundo e Soumiya Labani festeggiano a Venafro al trofeo ‘San Nicandro’

Il podio femminile della 14^ edizione del trofeo 'San Nicandro'
Il podio femminile della 14^ edizione del trofeo ‘San Nicandro’

Sylvain Rukundo (26’55”), seguito da Bernard Chumba Kipsang, Ivan Di Mario della Polisportiva Molise (27’20”), Said El Otman e Giovani Auciello tra gli uomini; e Soumiya Labani, Ana Nanu, Virginia Potrei, Paola Di Tillo (36’03”) e Cathy Barbati tra le donne. Queste le classifiche finali della 14^ edizione del Trofeo ‘San Nicandro’, gara su strada sulla distanza di 9 chilometri, valida quale quarta tappa del circuito ‘Corrimolise’. 292 gli atleti (45 le donne) che hanno tagliato il traguardo di questa manifestazione.

Altimetria complessa e temperature abbastanza elevate non hanno dato modo ai vari runners di esprimersi al massimo. Oltre 40 le società presenti e in vetta alla speciale classifica ad esse riservata la Nuova Atletica Isernia, seguita dall’Atletica Molise Amatori e dalla Podistica Avis Campobasso.

Soddisfatto per la riuscita della gara Massimiliano Terraccaino, presidente dell’ASD Venafro, società organizzatrice dell’evento.

Prossimo appuntamento con l’atletica molisana il 21 giugno: la quinta tappa del circuito ‘Corrimolise’ è programma al campo scuola ‘Nicola Palladino’ di Campobasso.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close