Temptation Island, un po’ di Molise sul piccolo schermo. Panico avrà tradito la bella Sara?

SARA-NICOLA-panicoProblemi in vista per la coppia molisana, composta dall’ex miss Sara Affi Fella e dal giocatore Nicola Panico, che è approdata ‘Temptation Island’, il reality show di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi e la cui prima puntata è andata in onda lunedì 26 giugno.

Nel corso della trasmissione in cui gli innamorati mettono alla prova i propri sentimenti, trascorrendo 21 giorni separati  in un resort, insieme ad altri single, la bella Sara avrebbe scoperto un presunto tradimento del compagno nel corso dei cinque anni di fidanzamento.

Cosa accadrà ora nella prossima puntata? Nel video di anticipazione Sara afferma solo con determinazione: “non devo capire più niente”.

La storia tra i due è iniziata cinque anni fa, quando Nicola aveva 28 anni e giocava nell’Isernia, mentre Sara aveva solamente 16 anni. La loro partecipazione al programma sarebbe scaturita dalla voglia di lei di capire se davvero Nicola, nonostante sia stato l’unico uomo della sua vita, possa essere davvero quello giusto.

Come andrà a finire nessuno ancora lo sa, ma in tanti in regione seguono la vicenda dei due giovani per essere aggiornati sull’evoluzione della loro storia “sotto i riflettori”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close