News dal Molise

Termoli, accoltella un uomo e scappa. In manette 54enne della città adriatica

Gravi le condizioni della vittima

Mattinata concitata in via Udine a Termoli. I Carabinieri hanno arrestato un uomo per tentato omicidio.
Alle prime ore della mattina, un 54enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, ha aggredito un uomo, nei pressi dell’abitazione della vittima.
L’uomo ha estratto un coltello a serramanico per colpire ripetutamente il corpo di un 60enne della città. Il malvivente è poi fuggito, facendo perdere le proprie tracce.
Subito sul posto i sanitari del 118 che hanno trasportato la vittima al San Timoteo, da dove è poi stato trasferito a Campobasso per essere operato d’urgenza. Le sue condizioni sembrano essere preoccupanti.
A seguito di serrate indagini, i militari sono riusciti in poco tempo a individuare e fermare l’uomo in un’area centrale della città. Nella stessa zona i Carabinieri hanno rinvenuto e posto sotto sequestro il coltello utilizzato per l’azione violenta.
L’aggressore, è stato subito portato nella caserma di Via Brasile per gli accertamenti del caso. Qui è stato dichiarato in stato di arresto e, dopo le formalità di rito, condotto presso la casa circondariale di Larino a disposizione della competente autorità giudiziaria. Il 54enne dovrà rispondere di tentato omicidio.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close